Il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di Thiene cerca Volontari da inserire nel Gruppo.
 

Il volontariato di protezione civile è nato sotto la spinta delle grandi emergenze che hanno colpito l'Italia negli ultimi 60 anni: l'alluvione di Firenze del 1966 e i terremoti del Friuli e dell'Irpinia, sopra tutti. Una grande mobilitazione di cittadini rese chiaro che a mancare non era la solidarietà spontanea, ma un sistema pubblico organizzato che sapesse impiegarla e valorizzarla.

Il volontariato di protezione civile è diventato negli anni una realtà organizzata, formata e preparata, specchio di tutte le professioni e i saperi della società. Una risorsa straordinaria in termini di competenze e capacità operativa che conta oltre 5mila organizzazioni in tutto il Paese.

 
Vuoi diventare uno di NOI??
 
 
 
Per qualsiasi informazione scrivici una mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
oppure tramite i Ns. social
 
  
 
Il GCVPC di Thiene è lieto di annunciare che dal mese di Marzo inizierà #ilfuturoseitu, campagna di formazione, a tema protezione civile, rivolta agli studenti degli istituti scolasti di Thiene. I ragazzi, grazie a questa campagna, avranno modo di conoscere cos'è la protezione civile e apprendere come comportarsi in caso di evento calamitoso.
Ringraziamo per la realizzazione e l'impegno per il progetto la Ns. Responsabile Studi&Formazione Maria Pia Monaco, i Ns. formatori Giuseppe Grotto e Daniela Panariti, e la new entry Paolo Berlaffa.
👊NOI SIAMO LA PROTEZIONE CIVILE👊
Per info : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
🇮🇹Come supporto alla 𝟗𝟓^ 𝐀𝐝𝐮𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐥𝐩𝐢𝐧𝐢 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚, saremo presenti, "Al Fianco Delle Penne Nere", con 3 squadre di Volontari e 2 mezzi.🇮🇹
 
 
👊NOI SIAMO LA PROTEZIONE CIVILE THIENE👊
 
Prossimi Appuntamenti con la PC Thiene : "𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚" 18 Maggio, ore 14/19:30 presso Parco Villa Fabris Thiene #protezionecivileontheroad
Per info : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.